Sven Paris è pronto alla sfida col polacco Bienias per l’Intercontinentale WBO,

Venerdì sera, davanti al pubblico di casa a Frosinone, Sven Paris combatterà per aggiudicarsi il vacante Intercontinentale WBO dei welter.
Non è stato un percorso facile sul piano della realizzazione, etichettata da molti contrattempi e rinvii, che non hanno facilitato la preparazione. L’organizzazione Rosanna Conti Cavini che allestisce la riunione, ha inviato un’intervista rilasciata dal pugile italiano. Che riportiamo nel suo contenuto.
Tutto bene a livello atletico e mentale?
“La condizione fisica è ottima. mai stato così bene in tutta la carriera, ma soprattutto mi sento benissimo a livello psicologico. Che corrisponde al top della forma atletica. Mi sono allenato duramente sia per il 30 gennaio che per il 20 febbraio. Ho disputato molte riprese di guanti col magiaro Petrovics, Langella e Nespro. Salirò sul ring tirato al massimo”.
Quanto conta il pubblico? C’è attesa a Frosinone?
“L’incoraggiamento del pubblico significa poter inserire una marcia in più nel rendimento. Sarà anche grazie a loro se riuscirò a vincere. A Frosinone l’attesa per questo impegno è palpabile, tutti in fibrillazione, a conferma di quanto è sentito”.

Link to the original site

Leave a Reply