Paris-Bladt (Intercontinentale welter WBO) il 20 febbraio a Frosinone
Nella giornata odierna sono pervenuti nella sede dell’organizzazione Rosanna Conti Cavini, via fax i documenti che attestavano l’esito della risonanza magnetica alla quale si era sottoposto il pugile Christian Bladt. Li ha inviati il Segretario Generale della federazione pugilistica danese. I documenti riportano la notizia che la risonanza magnetica del pugile, effettuata dopo lo stop della commissione medica del suo paese alla vigilia della manifestazione del 30 gennaio, ha dato esito del tutto negativo.
A questo punto il match che era annullato per il mancato placet della Commissione medica danese, può essere effettuato. Con una situazione diversa: Cristian Bladt ha perduto la cintura, visto che le classiiche WBO non lo pongono più come titolare. Il confronto opporrà due cosfidanti, con la necessità di evitare il match pari per assegnare la cintura.
L’informativa dell’organizzazione grossetana informa che a breve il pugile danese avrà il permesso di combattere il 20 febbraio sempre a Frosinone, essendo questa la nuova data prevista. Sempre con la collaborazione dell’Accademia Pugilistica Frosinone. E il supporto dell’amministrazione comunale al completo.
Viene confermato il programma precedente. Il welter Michele Di Rocco, affronterà Janos Petrovics, il supermedio Andrea Di Luisa contro Gyula Gaspar e il piuma italo albanese Suat Laze di fronte a Csaba Ladanyi.
Diretta di Raisport Più e ingresso gratuito nell’impianto del nuovo PalaSport di Frosinone.