Paris-Di Rocco, match possibile il 20 febbraio a Frosinone

Nella Sala Consiliare di Frosinone, l’organizzazione Rosanna Conti Cavini ha tenuto una conferenza stampa per attualizzare la situazione dopo il forzato annullamento dell’incontro Bladt-Paris, che era stato fissato nella città del basso Lazio, venerdì 30 gennaio, valido per la cintura Intercontinentale WBO welter, a causa del divieto imposto dalla commissione medica danese, al campione in carica.
La riunione verrà recuperata il 20 febbraio, nella stessa sede, imperniata sempre su Sven Paris, in attesa di conoscere il prossimo sfidante, che potrebbe essere ancora Cristian Bladt qualora ci fosse un ripensamento della Commissione medica.
Diversamente la signora Rosanna Cavini ha detto di rimettersi alla scelta della WBO. Che sta cercando un avversario adeguato. Tra i vari nomi pare ci sia anche quello di Michele Di Rocco che fa parte della stessa scuderia. Un eventuale confronto tra i due italiani non è nella speranze, avendo per entrambi orizzonti diversi, ma non verrà evitato.
Questo è stato assicurato dall’organizzazione. Disposta ad un confronto di indubbio interesse e anche positivo per la nostra boxe. Entrambi possono vincere, ma non sarà un dramma, vista l’età, per lo sconfitto. Un match Paris-Di Rocco in questo momento farebbe solo bene al movimento italiano.

Link to the original site

Leave a Reply